Progetto Miriam – finito il tetto e l’impiantistica


Oggi vi diamo il buongiorno con una bella notizia sul Progetto Miriam

A poco più di un mese dalla posa della prima pietra, Giorgio Scarpioni, responsabile locale del progetto, ci comunica che il tetto è completato come anche l’impianto elettrico e idraulico.

Ora stanno lavorando alla costruzione della cisterna per la raccolta dell’acqua piovana e all’installazione della pompa per il riciclo della stessa.

I lavori stanno procedendo bene e nei tempi previsti, resta quindi ancora confermata la possibilità di completare tutto il centro entro i primi mesi del nuovo anno.

Cogliamo l’occasione per informarvi che il prossimo 18 novembre, alle ore 20.30, presso il Parco Divertimenti “Oasi Park“, Via Tarquinio Collatino 56 Roma, ci sarà la presentazione del progetto alla quale avremo la presenza di Giorgio Scarpioni e Marta Novati, che porteranno la loro testimonianza nonché di David Melandri, Danilo Melandri e Stefano Minghelli che racconteranno la loro esperienza con AICO in Uganda.

Sarà proiettato un piccolo corto-reportage sulla posa della prima pietra del progetto Miriam.

A tutti i partecipanti sarà offerto un piccolo buffet.

Vi aspettiamo

Per aiutarci ad organizzare al meglio la serata si prega comunicare la propria presenza alla mail segreteria@ilcaprifoglionlus.org o chiamando al numero 3476962945.

Grazie a tutti

Lascia un commento