Progetto Sisma – quinto intervento nel Comune di Preci

Ieri il nostro volontario Paolo Pisani ha provveduto alla consegna di materiale di consumo per la casa destinato agli abitanti del Comune di Preci e Frazioni. Il materiale in questione è stato consegnato al Presidente della Comunanza Agraria Guaita Sant’Eutizio Nando Masciotti  (anche egli sfollato a causa dell’inagibilità della propria abitazione) che già aveva offerto la sua disponibilità e collaborazione durante il secondo nostro intervento.

Il Presidente Nando Masciotti si prenderà cura personalmente della distribuzione verso quelle famiglie che più abbisognano del materiale consegnato.

Come già detto dal nostro Presidente al Sindaco di Preci, Pietro Bellini, in occasione dell’incontro del 2 gennaio u.s.,  e ripetuto dai nostri volontari al Masciotti, restiamo a disposizione per ulteriori interventi.

Un ringraziamento a Fabio Pisani che oltre ad aver aiutato il nostro volontario si è fatto carico delle spese di trasporto del materiale.