Pensiero di Silvia, Ludovica e Alice sull’esperienza del viaggio solidale AICO


Di seguito riportiamo il pensiero sull’esperienza di Silvia, Ludovica e Alice fatta nel Viaggio Solidale AICO in Uganda dal 18 al 28 agosto 2017.

“In primo luogo devo dire che il lavoro che stanno facendo Giorgio e Marta è davvero da persone illuminate da una grande fede e forza di volontà coniugate a grande capacità gestionale sia del personale che dei fattori materiali.
Sia il centro Karidari che l’Orfanotrofio sono molto ben gestiti e belli come strutture. I risultati si vedono ampiamente, anche in orfanotrofio le bambine sono serene ed hanno un bel rapporto con le insegnanti e David.
Con quest’ultimo abbiamo avuto la possibilità di effettuare anche altre visite (scuola locale, dispensario, Rushooka e Kabale ) e possiamo confermare che è proprio una brava e bella persona.
Altro importante merito di Giorgio e Marta è proprio saper scegliere e valorizzare i propri collaboratori con dolce fermezza.
Per noi è stata una esperienza di importante riflessione e arricchimento culturale che si è sommata a quella dei giorni precedenti trascorsa tra natura e popolazione locale.
Grazie per questa bella opportunità e complimenti per il grande lavoro che
state supportando”.

Con Stima
Silvia , Ludovica e Alice

Lascia un commento